La location - Tenuta Aranuova

Tenuta Aranuova
Vai ai contenuti

La location

La Location
La Tenuta Aranuova è la location ideale per festeggiare il ricevimento del vostro matrimonio. Situata nelle risaie vercellesi dispone di numerosi spazi dove poter ospitare i vostri invitati e far passare loro delle ore indimenticabili tra buon cibo e intrattenimento musicale. La Tenuta renderà ancora più magico il vostro giorno più bello.
La chiesetta consacrata
Il salone
Il giardino
La piscina
Spazi e capienza
La Tenuta Aranuova dispone di una ex stalla di inizio '800 con le volte a mattoni a vista, appena ristrutturata, che potrà accogliere i vostri ospiti per una capienza di circa 180 persone. La parte sovrastante, l'ex fienile, con le arcate a sesto acuto, può essere utilizzata nella bella stagione come dehor ma anche per le cerimonie civili.
Esternamente la Tenuta è dotata di un ampio giardino dove potrete organizzare l'aperitivo di benvenuto per gli ospiti; inoltre vi è una piscina attorno alla quale potrete realizzare le vostre foto. La Tenuta permette anche di utilizzare di un parcheggio privato nel cortile dietro alla struttura.

Planimetria della location                                                        La disposizione dei tavoli

Servizi offerti
La Tenuta Aranuova vi permette di usufruire dei suoi numerosi spazi per realizzare il ricevimento di matrimonio e la cucina ad uso del catering che sceglierete; potrete anche celebrare il rito religioso in quanto all'interno della grande corte è presente una piccola chiesetta consacrata.
Web Designer - Arch. Francesca Ulla Brusa
Torna ai contenuti